Cittadino regolare nato nello Sri Lanka picchial a moglie ed aggredisce poliziotti con due grossi coltelli. Arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia
Un uomo di quarantuno anni nato nello Sri Lanka , residente in città e titolare di permesso di soggiorno, dalla sera di ieri è ospite della locale casa circondariale poiché arrestato dagli agenti del Commissariato Due Torri San Francesco per il reato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.
L'intervento della polizia era stato richiesto da una vicina di casa in via Castellaccio, che aveva udito le urla della moglie dello straniero.
In strada, gli agenti, hanno trovato ad attenderli la richiedente che ha loro affidato la vittima delle percosse ad opera del marito, che in quel momento si trovava ancora all'interno dell'appartamento.
I poliziotti entrati in casa, seguiti dalla donna, hanno trovato il soggetto in forte stato di agitazione che in un primo momento ha manifestato stupore per l'intervento della polizia e subito dopo li ha minacciati con due grossi coltelli da cucina.
Vani i tentativi di riportare l'uomo alla ragione. Diversi i fendenti scagliati verso gli agenti fortunatamente schivati ma infine l'aggressore è stato faticosamente disarmato.
La donna, vittima delle violenze domestiche non ha voluto sporgere denuncia per le percosse subite ed ha rifiutato anche le cure mediche. Il marito è stato arrestato per il tentato omicidio e per i maltrattamenti in famiglia