Agenti delle volanti denunciano per ricettazione, un cittadino slavo
Alle quattro del mattino di ieri, un cittadino ha chiamato la polizia riferendo di aver assistito dalla finestra della propria abitazione al furto di tutti e quattro i pneumatici di un audi S3 parcheggiata in strada.
Nel corso della telefonata ha riferito, inoltre, che la refurtiva era stata caricata da quattro uomini su un audi A6 di cui era riuscito a leggere la targa.
Le ricerche in zona hanno permesso di rinvenire l'audi A6 in via delle Borre regolarmente chiusa e con all'interno i quattro pneumatici e relativi cerchioni in lega rubati in via della Birra
Il titolare del veicolo è stato rintracciato nel proprio appartamento ubicato in una via adiacente. Questi, uno slavo del 1986, ha riferito agli agenti di aver venduto l'auto qualche tempo addietro ad un connazionale del quale però non ricordava il nome e di non aver provveduto al passaggio di proprietà.
La versione dei fatti non ha convinto i poliziotti che hanno proceduto alla denuncia dello straniero per ricettazione e posto sotto sequestro l'audi A6 in quanto utilizzata per occultare il materiale ricettato.