Polizia Amministrativa
.
Il 27 maggio scorso, è stato notificato al titolare del locale Kappadoss ubicato a Crevalcore (BO), un cittadino marocchino del 1985, l'art 100 del T.U.L.P.S., con il quale il Questore della Provincia di Bologna ha disposto la sospensione delle licenze per 30 giorni .
Già nel marzo del 2010 era stato irrogato un periodo di sospensione superiore ai 15 giorni
Il provvedimento è stato ritenuto indispensabile a motivo della provata esistenza di una situazione pericolosa per l'ordine pubblico.
All'interno del locale oggetto di controlli di Polizia , nel novembre del 2010 vennero trovati e sequestrati alcuni grammi di sostanza stupefacente occultati sotto ad una poltrona al margine della pista da ballo e riscontrata, in più occasioni, la presenza cittadini stranieri gravati da precedenti penali e/o di Polizia spesso clandestini sul territorio.
Il 1° maggio scorso, un cittadino marocchino privo di valido titolo di soggiorno, è deceduto in ospedale a seguito delle profonde ferite da taglio riportate durante un'aggressione da parte di connazionali, avvenuta per futili motivi all'uscita dal locale in questione, al termine di un litigio iniziato all'interno.