Quattro spacciatori arrestati
Nel giro di due giorni personale della 4^ Sezione Contrasto Crimine Diffuso della Squadra Mobile ha messo le manette a quattro tunisini per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
All'ora di pranzo del 9 maggio, gli agenti hanno infatti notato due tunisini, nati rispettivamente nel 1982 e nel 1966 ed entrambi gravati da precedenti specifici, cedere, estraendolo dalla cavità orale, un involucro contenente 0,55 grammi di eroina bianca ricevendone in cambio del denaro.
I poliziotti hanno subito bloccato uno dei due spacciatori inseguendo il ventinovenne che ha provato a scappare ed, una volta fermato, ad opporre resistenza colpendo con calci gli operatore tanto da essere arrestato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il tunisino del '82 è stato trovato in possesso di 3,49 grammi di eroina bianca e del contante mentre quello del 1966 aveva addosso una certa somma di denaro.
Anche nel loro appartamento gli agenti hanno rinvenuto sul tavolo della cucina del contante e droga per un peso di grammi 0,51.
Entambi i tunisini sono stati poi tradotti alla locale Casa Circondariale.
Nella giornata di ieri la scena che si è presentata agli operatori è stata la stessa: due tunisini, nati rispettivamente nel 1987 e nel 1969 ed entrambi con precedenti, hanno estratto dalla cavità orale un involucro contenente droga e l'hanno venduto al compratore in cambio di denaro.
Gli agenti hanno così sequestrato 1,39 grammi di eroina bianca e del contante.
Entrambi gli arrestati sono in attesa del Giudizio per direttissima fissato per stamattina.