Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Squadra Mobile. Arresto e denuncia per droga

CONDIVIDI

IV sezione

Una donna di ventisei anni originaria della provincia di Viterbo, con alle spalle un precedente per reati inerenti gli stupefacenti, è stata denunciata lo scorso 20 aprile dagli agenti della IV sezione della squadra mobile.

In casa deteneva 41.62 grammi di marijuana essiccata e dentro al proprio armadio in camera da letto aveva creato un ambiente dotato di tutto l'occorrente per coltivare piante del medesimo tipo. Due le piantine rinvenute ed una copia del "nuovo manuale della coltivazione".

La donna si è giustificata asserendo che la detenzione era per uso personale al fine di dimezzare i costi di acquisto dello stupefacente.

E' stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio.

E' stato invece tratto in arresto un cittadino tunisino del 1978, pregiudicato e conosciuto dagli agenti della squadra mobile quale spacciatore che, sempre nella giornata del 20 aprile scorso, è stato visto cedere eroina bianca ad alcuni acquirenti intercettati dopo lo scambio. La successiva perquisizione in casa dell'uomo ha portato al rinvenimento di circa 700 €, 14 involucri di eroina bianca per 7.96 grammi nonché materiale per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente.


22/04/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 11:34:25