Furti e tentati furti. Tre gli arrestati
Erano quasi le 11 del mattino quando una volante è intervenuta presso un supermercato in via Montebello ed ha tratto in arresto un moldava del 1988 che unitamente ad un complice - datosi alla fuga appena oltrepassate le casse del negozio- aveva sottratto cosmetici e prodotti per l'igiene personale per circa 500 euro occultandoli all'interno della borsa che portava al seguito e che era stata in precedenza schermata.
La donna che nel 2009 asportò 1200 € di cosmetici da un negozio in centro, è stata arresta per il reato di tentato furto aggravato in concorso con persona rimasta ignota e risponderà dell'accaduto stamani in tribunale.
Il secondo episodio è accaduto alle 2.40 di stanotte .Gli agenti hanno rintracciato in strada due stranieri, marocchini di trentanove e quaranta anni, che ubriachi avevano rubato una bici elettrica forzandone anche il baule di cui era dotata, asportandone il contenuto.
Abbigliati in maniera appariscente, sono stati individuati in strada ed inseguiti dagli agenti, che hanno dovuto anche schivare i colpi che uno dei due ha sferrato con l'intento di fuggire.
Arrestati per furto aggravato in concorso ed uno anche per resistenza a Pubblico Ufficiale, risponderanno dell'accaduto stamani in tribunale.