Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Ruba jeans. Scoperto, li strappa

CONDIVIDI

Tunisino cerca compromesso con titolare del negozio dove aveva rubato capo di abbigliamento. Non soddisfatto danneggia la merce rubata.

Si è fatto beccare in un negozio della centrale via Dell'Indipendenza dopo aver rubato un paio di jeans ed una cintura indossandoli sotto ai propri capi . L'uomo, un tunisino del 1985, una volta fatto scattare l'allarme antitaccheggio delle barriere poste all'uscita è stato bloccato dall'addetto alla sicurezza . A quel punto ha supplicato affinché non venisse chiamata la Polizia ed in cambio per restituire il favore, ha promesso che non sarebbe mai più tornato nel punto vendita.

Il responsabile, lo ha invitato al fine di trovare un accordo, a pagare la merce rubata ma lo straniero si è rifiutato di farlo e per manifestare il proprio disappunto ha pure strappato sulla coscia i jeans che aveva rubato e che ancora indossava.

Alla polizia intervenuta il titolare ha manifestato l'intenzione di voler procedere con la denuncia.

Il tunisino è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato e perché inottemperante all'ordine del Questore del 3 marzo scorso che gli intimava di lasciare il territorio nazionale


25/03/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 10:29:59