Due arrestati ed un denunciato
Nella giornata di ieri, una serie di controlli sul territorio hanno portato all'arresto di marocchino del 1982 per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il cittadino straniero ha provato, alla vista degli agenti, a darsi a precipitosa fuga in un parco ma è stato subito bloccato.
I poliziotti hanno quindi rinvenuto, addosso allo straniero, già gravato di precedenti, 2,78 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, 6,69 grammi di tipo hashish e del contante.
Un altro cittadino marocchino del 1982, con numerosissimi precedenti, è stato arrestato per minacce gravi, resistenza a Pubblico Ufficiale ed inottemperanza ad un decreto di espulsione.
Il ragazzo ha provocato diversi danni all'interno di un bar, minacciando il proprietario stesso, ed ha continuato a mantenere il suo atteggiamento aggressivo ed offensivo anche nei confronti degli agenti, tanto da arrivare a prendere a testate e pugni la vetrata della camera di sicurezza.
Nell'ambito di detti controlli, personale del Compartimento della Polizia Ferroviaria ha, poi, denunciato un cittadino ucraino, nato nel 1975, per falsità materiale.
I poliziotti si sono accorti che l'ucraino, nell'esibire i proprio documenti personali, ha mostrato una carta d'identità slovacca, palesemente alterata e sulla quale risultava gravare una nota di rintraccio in quanto smarrita o rubata.
Il documento è stato sequestrato.