Nella sua abitazione sequestrati marijuana e bilancini
E' successo stanotte, l'equipaggio di una Volante del Commissariato "Santa Viola" ha tratto in arresto un catanese del '81 per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Gli agenti hanno notato due giovani, uno dei quali, credendo di non essere visto, gettava un involucro, poi risultato contenente sostanza stupefacente di tipo marijuana per un peso di 0.53 grammi.
L'amico del catanese, spontaneamente, ha consegnato ai poliziotti una sigaretta, confezionata con tabacco e marijuana, pronta per essere consumata, ammettendo anche di detenere per uso personale altra sostanza stupefacente di tipo hashish presso il proprio domicilio, poi perquisito.
Al giovane è stata elevata sanzione amministrativa.
Gli agenti hanno, poi, proceduto a perquisire l'abitazione del catanese, dove sono stati sequestrati 497 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, del contante e attrezzatura varia per la confezione delle dosi di droga.
Inoltre è apparso evidente che il giovane, già condannato per lo stesso tipo di reato, volesse allargare la sua attività in quanto gli agenti hanno trovato opuscoli informativi per la classificazione e la coltivazione delle piante di marijuana.
Ora è associato alla Dozza.