denunciato cittadino del marocco
Per tutta la mattina di ieri un uomo, nato nel 1975 in Marocco con diversi precedenti alle spalle, si è presentato in un bar di via Fondazza urlando insulti al barista tanto da mettere in fuga gli altri clienti.
Alle 13.30 è interventua la Polizia che ha trovato il molestatore in palese stato di ubriachezza sotto al portico antistante il locale.
Gli insulti sono stati rivolti dal soggetto anche agli agenti.
Il barista ha raccontato che lo straniero aveva tentato di colpirlo lanciandogli contro un portatovaglioli in metallo e minacciando di spaccare tutto.
Alla richiesta di esibire i documenti l'uomo ha riferito di non avere al seguito il permesso di soggiorno cimentandosi in un turpiloquio rivolto
agli agenti tentando nel frattempo di allontanarsi.
Bloccato, lo straniero, ha cominicato a colpire con calci e gomitate gli operatori .
Il trentacinquenne è stato trovato con addosso della sostanza stupefacente, pari a 5.80 grammi di hashish.
La perquisizione domiciliare eseguita poco dopo ha dato esito negativo per lo stupefacente, ma positiva in merito a materiale di cui
l'interessato non ha saputo giustificare il possesso.
Alcuni televisori LCD, dei portafogli con documenti appartenenti ad altri soggetti, carte di credito , orologi, e telefoni cellulari.
Il marocchino è stato denunciato per lo stupefacente ai sensi dell'art 73 DPR 309/90, per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale e per ricettazione.