Uomo perseguita l'ex moglie e viene arrestato
Alla fine di un lungo periodo di umiliazioni e molestie attuate con telefonate, ingiurie, continui appostamenti, presenza pressochè quotidiana all'interno del luogo di lavoro della moglie - dalla quale sta separandosi - P.M. del 1962 nato in provincia di Palermo, è stato tratto in arresto dagli agenti delle volanti ieri, intorno a mezzogiorno.
L'uomo, si è nuovamente presentato poco prima delle 10.00, all'interno dell'esercizio commerciale ubicato in centro dove la donna nata nel 1979 in Marocco è impiegata.
Anche stavolta, è stato necessario l'intervento della forza pubblica per allontanare il soggetto . La stessa scena si era ripetuta appena pochi giorni addietro e anche in quell'occasione la signora aveva sporto un' ulteriore denuncia.
L'insostenibile situazione vissuta dalla donna, messa in difficoltà ed in imbarazzo davanti ai datori di lavoro ed ai clienti dal comportamento dell'ex marito - ha avuto termine con l'arresto con l'accusa di atti persecutori dell'uomo che stamani comparirà in Tribunale