Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Due cittadini bosniaci denunciati per ricettazione

CONDIVIDI

denunciati per ricettazione

Ieri, verso l'ora di pranzo, l'equipaggio di una Volante ha notato, mentre transitava in via Zanardi, due soggetti a bordo di uno scooter, entrambi senza aver addosso il regolare casco, sopraggiungere a grande velocità in senso opposto al loro.

Gli operatori hanno quindi inseguito i due uomini riuscendo a bloccarli, con l'ausilio di altre Volanti, in via Gobetti.

I due soggetti, entrambi bosniaci, uno nato nel 1990 e l'altro del 1969 e gravato da numerosi precedenti, venivano pertanto denunciati per ricettazione.

Mentre gli agenti hanno portato lo scooter in Questura per ulteriori accertamenti poiché al momento lo stesso non è risultato oggetto di furto, sono stati avvicinati dal legittimo proprietario che si è recato presso gli uffici di polizia essendo accorto che il suo ciclomotore non era più parcheggiato nel posto della sera precedente.

Il proprietario, un piacentino del 1949, ha confessato che aveva parcheggiato lo scooter dimenticandosi le chiavi attaccate al cruscotto la sera prima ma è stato fortunato: gli agenti glielo hanno restituito in mattinata.


09/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/11/2024 02:18:38