Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • email: Per i contatti: consultare "Orari e Uffici"
  • facebook

Nasconde all'interno del suo corpo ovuli di hashish:arrestato

CONDIVIDI

arrestato per droga

Il giorno 31 luglio personale della Polizia di Frontiera, operante presso l'Aeroporto "G.Marconi", trovandosi , nel corso del servizio, ad osservare nella sala check-in i passeggeri intenti ad imbarcarsi sull'aereo con destinazione Casablanca, in Marocco, hanno notato un cittadino italiano che, colloquiando con un'altra persona, a lui vicina, affermava di fare un mese di ferie ma, da un controllo a cui hanno proceduto poi gli operatori di polizia, portava con sé semplicemente un bagaglio a mano nonostante i tanti giorni da trascorrere all'estero.

Gli operatori si sono accertati successivamente sull'identità del passeggero, un toscano nato nel 1988, il quale è risultato gravato da precedenti inerenti sostanze stupefacenti e quindi hanno verificato la sua data di rientro, fissata nella giornata di ieri.

I poliziotti, a seguito delle notizie in loro possesso, all'arrivo del ragazzo, hanno ritenuto opportuno procedere, autorizzati dal P.M. di turno, all'esame radiologico dello stesso, per controllare l'eventuale presenza di droga al suo interno.

L'ispezione sul suo bagaglio ha comportato invece esito negativo.

Il toscano fermato ha subito ammesso di celare all'interno del suo corpo alcuni ovuli di sostanze stupefacenti e, presso un ospedale del centro cittadino, ha espulso un totale di 39 ovuli contenenti sostanza di tipo hashish per un peso lordo di circa 297 grammi.

Il tostano è stato pertanto arrestato e, ad ora, si trova ancora presso l'ospedale, piantonato da personale della Polizia Penitenziaria, poiché egli stesso ha confessato di celare all'interno del suo corpo un numero complessivo di 70 ovuli.


03/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 14:16:34