Questura di Bologna

  • Piazza Galileo Galilei, 7 - 40123 BOLOGNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0516401111
  • fax: 0516401777
  • email:
    dipps114.00F0@pecps.poliziadistato.it
    Per gli altri contatti:
    consultare "Orari e Uffici"

Sospensione dell’attività di una struttura ricettiva alberghiera a Crevalcore

CONDIVIDI
Chiusura albergo

La Questura di Bologna ha emesso un provvedimento di sospensione delle autorizzazioni relative ad un pubblico esercizio a Crevalcore per un periodo di 15 giorni.

La decisione è stata presa dopo gravi inosservanze riguardanti la gestione degli ospiti spesso risultati soggetti con precedenti di polizia.

Nella giornata del 9 gennaio la Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza, in occasione di un controllo presso l’attività alberghiera rilevava l’assenza di personale addetto alla ricezione degli ospiti che determinava l’impossibilità di svolgere il servizio di sorvegliabilità dei locali. Da ulteriori accertamenti si rilevava la mancata registrazione degli ospiti sul portale ‘Alloggiati Web’, agevolando attività illecite.

Considerando la gravità e la reiterazione di tali comportamenti inidonei alla corretta gestione del locale, il Questore di Bologna ha ritenuto necessario adottare un provvedimento urgente a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica. Pertanto, la sospensione delle autorizzazioni è stata disposta per un periodo di 15 giorni dalla giornata di ieri.

 


12/01/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/04/2024 13:03:37