"WOOW! Io e il Mio Futuro", l'evento di orientamento degli studenti delle scuole secondarie organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriale Biellese, fa tappa anche a Biella.
Nella cornice di città studi, due giorni di incontri e consigli tra il personale della Questura di Biella e tantissimi giovani che si avvicinano al mondo del lavoro.
Presenti, con le loro affascinanti e complesse tecnologie, gli operatori del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica che hanno dato dimostrazione di quanto possano essere delicati i compiti istituzionali loro affidati. Tanti i consigli forniti dagli Agenti della Questura sul percorso formativo da seguire per entrare a far parte della Polizia di Stato e sulle soddisfazioni che è possibiile raggiungere.
L'occasione è servita anche agli operatori del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica di Biella per sensibilizzare i giovani ad un utilizzo responsabile dei social network e dello strumento informatico, teatro di numerose insidie.
Da ultimo, gli operatori della Sezione di Polizia Stradale di Biella, che hanno ribadito l'importanza di una guida responsabile.