Giovedì 29 settembre 2023, presso la Chiesa Parrocchiale San Paolo di Biella, la Polizia di Stato ha celebrato la festività del suo Santo Patrono, San Michele Arcangelo.
Alla Santa Messa, officiata dal Vescovo di Biella S.E. Rev.ma Monsignor Roberto Farinella, erano presenti le massime Autorità civili e militari della Provincia, i Dirigenti e il personale della Polizia di Stato di Biella, in servizio e in congedo, il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno che presta servizio in Questura, oltre a una rappresentanza dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
Durante la celebrazione il Questore della Provincia di Biella, Dr. Claudio Ciccimarra, oltre a ringraziare le Autorità presenti per la costante vicinanza dimostrata alla Polizia di Stato, ha voluto esprimere la propria gratitudine e riconoscenza agli uomini e alle donne della Polizia di Stato e, in particolare, della Questura di Biella, per il delicato servizio che quotidianamente svolgono a tutela e a sostegno della cittadinanza, al fine di infondere nella cittadinanza un forte, preciso e costante senso di sicurezza e di protezione. Un punto di riferimento certo a cui potersi rivolgere per qualsiasi difficoltà riscontrata da chiunque.