La Polizia di Stato arresta pluripregiudicato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
La Polizia di Stato e in particolare la Squadra Mobile nella giornata del 17 maggio 2016, nell’ambito di un servizio specifico volto alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale operante, ha tratto in arresto T. A., nato nel 1965, residente a Bergamo, pluripregiudicato per reati specifici, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, il soggetto, all’esito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di nr. 2 panetti di Hashish e di tre pezzi di Eroina.
Le successive perquisizioni effettuate presso il box di proprietà della madre, sito a in Bergamo, nella sua immediata disponibilità, e presso la sua residenza, hanno permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente per un totale di gr. 912,70 di Marijuana, gr. 2037,93 di Hashish e gr. 440,45 di Eroina, tre bilancini di precisione ed Euro 1.350,00 in denaro contante.
T.A., su disposizione del P.M. Dr.ssa Letizia RUGGERI, dopo le formalità di rito è stato associato presso la locale Casa Circondariale.