Questura di Bergamo

  • Via Noli n.26 - 24100 BERGAMO ( Dove siamo)
  • telefono: 035276111
  • fax: 035276777
  • email: urp.quest.bg@pecps.poliziadistato.it

Visita volontari associazione “On the road”

CONDIVIDI
1 webs

Lo scorso 14 giugno 2022, dieci giovani volontari dell’associazione “On the road” sono stati ospiti della Questura di Bergamo e dell’Ufficio Polizia di Frontiera di Orio al Serio.

 

La giornata, iniziata con un incontro con il Questore della Provincia di Bergamo, è proseguita presso alcuni uffici interni della Questura.

Affiancati da operatori esperti, i dieci giovani hanno avuto la possibilità di osservare da vicino alcune delle attività ordinariamente svolte dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato a favore della collettività e della sicurezza della città.

In particolare hanno potuto assistere al rilascio dei passaporti, dei permessi di soggiorno nonché alle attività della Sala Operativa e delle Volanti durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio in questo centro cittadino.

Dopo un momento conviviale presso la locale mensa, la giornata si è conclusa presso l’Ufficio Polizia di Frontiera ove gli ospiti hanno potuto assistere ai controlli di frontiera e alle attività dei cinofili antisabotaggio.

 

#essercisempre #Poliziadistato


16/06/2022

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/12/2022 00:03:48