Questura di Bergamo

  • Via Noli n.26 - 24100 BERGAMO ( Dove siamo)
  • telefono: 035276111
  • fax: 035276777
  • email: urp.quest.bg@pecps.poliziadistato.it

2 novembre: una corona in Questura in ricordo dei nostri caduti.

CONDIVIDI
A

Questa mattina, in occasione della giornata dedicata alla commemorazione di tutti i defunti, il Questore della Provincia di Bergamo Maurizio Auriemma ha deposto una corona presso il monumento dedicato al ricordo dei nostri colleghi caduti in servizio, per rendere loro onore. Un omaggio per chi, con il suo sacrificio ha mostrato il modo giusto di interpretare il ruolo di garanti della libertà dei cittadini.

La cerimonia si è svolta in forma sobria alla presenza del Cappellano della Polizia di Stato, di una rappresentanza dell’ANPS, di personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno e delle Polizia di Stato.

Il Questore, nel ricordare i nostri caduti, ha inteso anche rivolgere un pensiero di ringraziamento a tutti i poliziotti che oggi saranno impiegati sul territorio in occasione dell’importante partita di Champions League Atalanta Manchester United che avrà luogo stasera alle ore 21 a Bergamo, nonché a tutti i colleghi che, ancora oggi, stanno combattendo contro il Covid.

Il momento celebrativo di oggi segue alla deposizione avvenuta nella giornata di ieri di alcune composizioni floreali che personale della Polizia di Stato ha portato nei luoghi dove sono sepolti e ricordati i nostri caduti in servizio.

 

Bergamo, 2 novembre 2021


02/11/2021

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/12/2021 03:42:25