Questura di Bergamo

  • Via Noli n.26 - 24100 BERGAMO ( Dove siamo)
  • telefono: 035276111
  • fax: 035276777
  • email: dipps111.00f0@pecps.poliziadistato.it

GIORNATA NAZIONALE DEL VEICOLO D’EPOCA

CONDIVIDI
foto

Nella giornata di ieri, domenica 27 settembre 2020, in questa Piazza Matteotti, il Questore della provincia di Bergamo Maurizio AURIEMMA ha partecipato all’esposizione organizzata dal Club orobico auto e moto d’epoca e Old motors club Bergamo, evento che ha visto la presenza di numerosi pregiati veicoli d’epoca a cui anche la #Poliziadistato ha partecipato con alcuni dei propri mezzi storici.

L’evento è stato promosso da ASI (Automotoclub storico italiano), il cui Presidente nazionale, Alberto SCURO, ha voluto rivolgere alla comunità bergamasca la vicinanza dell’associazione ad uno dei territori più colpiti dalla pandemia, riferendo che parte dei fondi raccolti da Anci a livello nazionale saranno redistribuiti anche in terra orobica.

Il presidente del Club Orobico Ugo GAMBARDELLA ed il Presidente dell’Old Motors Club Nadia STEFANINI, hanno a loro volta voluto manifestare il desiderio di ritorno alla normalità, anche attraverso la storia dell’automobilismo.

Alla manifestazione hanno partecipato, oltre al Questore, anche il Vicesindaco di Bergamo Sergio GANDI, il direttore del pronto soccorso del Papa Giovanni XXIII Renata COLOMBI e il coordinatore infermieristico Cosetta CASTELLI, ai quali è stata consegnata una targa di riconoscimento.

Il Questore Maurizio AURIEMMA ha ringraziato gli organizzatori, rimarcando l’importanza dello spirito di collaborazione e coesione di tutti gli enti, sia pubblici sia privati, nel difficile periodo trascorso dalla provincia bergamasca, durante il quale tutti hanno dato un importante contributo alla cittadinanza.

 

#essercisempre

#Poliziadistato


28/09/2020

25/04/2024 11:38:31