Nella mattinata lunedì 03 agosto 2020, il Questore della provincia di Bergamo Maurizio AURIEMMA ha ricevuto la Dott.ssa Enza ANEMOLO, alla quale in occasione del concerto della banda della Polizia di Stato “GRAZIE A NOME DI TUTTI”, tenutosi a Roma sabato 11 luglio scorso alla presenza del Capo della Polizia – Direttore Generale della pubblica Sicurezza Franco GABRIELLI, è stato conferito il titolo di poliziotto ad honorem e socio onorario dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Roma.
In quella occasione la Dott.ssa Enza ANEMOLO era stata individuata, unitamente al Dott. Luigi CAVANNA direttore del Dipartimento Oncoematologia di Piacenza, tra il personale sanitario che in Italia si è distinto per il prezioso contributo prestato in risposta all’emergenza COVID-19.
Oggi, alla presenza della madre, Ass. Capo Coordinatore della Polizia di Stato Lodovica PELLICIOLI, la Dott.ssa Enza ANEMOLO ha inteso mostrare al Questore i simboli distintivi dell’A.N.P.S. e la pergamena, a firma del Capo della Polizia – Direttore Generale della pubblica Sicurezza Franco GABRIELLI, che Le attribuisce il titolo di Poliziotto ad Honorem e che Le sono stati consegnati a Roma l’11 luglio scorso.
Il Questore Maurizio AURIEMMA ha inteso rinnovare i propri complimenti alla Dr.ssa Enza ANEMOLO.
#essercisempre
#poliziadistato