Questura di Bergamo

  • Via Noli n.26 - 24100 BERGAMO ( Dove siamo)
  • telefono: 035276111
  • fax: 035276777
  • email: dipps111.00f0@pecps.poliziadistato.it

CONSEGNA PERMESSI DI SOGGIORNO E PASSAPORTI

CONDIVIDI

 

                        CONSEGNA PERMESSI DI SOGGIORNO E PASSAPORTI

Si comunica che dal 18 maggio 2020 gli utenti dell’Ufficio Immigrazione verranno contattati da personale dell’Ufficio tramite chiamata telefonica o invio di un SMS, al fine della consegna dei permessi di soggiorno già richiesti e dovranno presentarsi, soltanto il giorno e all’ora fissata per la convocazione.

 

Lo sportello informazioni continua a funzionare esclusivamente in via telematica e telefonica. Tutte le richieste di informazioni e le integrazioni documentali da depositare vanno inviate all’indirizzo immig.quest.bg@pecps.poliziadistato.it. e all’indirizzo asilo.quest.bg@pecps.poliziadistato.it

Sul sito https://questure.poliziadistato.it/Bergamo verranno pubblicate le principali informazioni inerenti le procedure previste per il rilascio e rinnovo del permesso di soggiorno.

 

Dalle ore 8.30 alle ore 12.30 l’utenza potrà ricevere informazioni telefoniche al seguente numero 035\ 276716. Si consiglia di chiamare soltanto per le informazioni non reperibili sul sito e di utilizzare preferibilmente la pec.

 

Per le acquisizioni delle istanze di rilascio e rinnovo del permesso di soggiorno  gli appuntamenti, già precedentemente spostati a livello nazionale, sono stati fissati a partire dal 15 giugno prossimo, tutte le comunicazioni avverranno mediante invio di un SMS. Si raccomanda di portare al seguito le fotografie e le copie dei documenti da depositare, in quanto non vi è possibilità di effettuare fotografie e fotocopie in Questura.

 

Si comunica inoltre che dal 18 maggio 2020  anche gli utenti dell’Ufficio Passaporti potranno ritirare esclusivamente il proprio passaporto già richiesto, concordando OBBLIGATORIAMENTE  un appuntamento, contattando il numero telefonico 035\276732.

 

Gli utenti convocati dovranno mantenere la distanza di sicurezza e prima di accedere all’Ufficio verranno sottoposti alla misurazione della temperatura, dovranno indossare correttamente la mascherina e utilizzare i gel disinfettanti posti all’ingresso dell’Ufficio.

 

Bergamo, 15 maggio 2020       

                                                                                                      f.to IL PORTAVOCE


16/05/2020

19/07/2024 06:46:00