Questura di Bergamo

  • Via Noli n.26 - 24100 BERGAMO ( Dove siamo)
  • telefono: 035276111
  • fax: 035276777
  • email: dipps111.00f0@pecps.poliziadistato.it

DENUNCIATI QUATTRO STUDENTI PER DANNEGGIAMENTO TRENO - INTANTO CONTROLLI STAORDINARI PER PREVENIRE LA DIFUSSIONE DEL CORONAVIRUS COVID -19.

CONDIVIDI

Dopo una breve e veloce attività d’indagine sono stati identificati i 4 minorenni che, durante i primi giorni di chiusura delle scuole per l’emergenza epidemiologica COVID-19, avevano danneggiato le carrozze di un treno di Treviglio, asportando anche due estintori che, svuotati del contenuto, erano stati abbandonati sui binari.

Gli stessi avevano postato sui social - a scopo di divertimento -  un video che ritraeva le fasi del danneggiamento, che ha consentito alla Polizia di Stato di identificarli e denunciarli.  

Proseguono intanto su tutto il territorio provinciale i controlli straordinari diretti a prevenire la diffusione del coronavirus COVID19.

Centinaia sono state le persone identificate quotidianamente nell’ambito di tali controlli e che hanno dovuto compilare l’autocertificazione prevista dal D.P.C.M. del 8 marzo e s.m.i.

Di queste mediamente il 5% circa viene denunciato perché in circolazione senza giustificato motivo (motivi di lavoro, sanità, necessità)


20/03/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 00:30:30