Nuova procedura "Alloggiati Web" per le strutture ricettive
QUESTURA DI BENEVENTO
U.P.G.A.I.P.
I titolari e/o i legali rappresentanti di strutture ricettive ubicate sul territorio della Provincia di Benevento, devono avanzare richiesta di rilascio delle credenziali per l’abilitazione all’invio telematico delle schedine alloggiati, alla Questura di Benevento - U.P.G.A.I.P. -, anche a mezzo pec all’indirizzo:
dipps113.00F0@pecps.poliziadistato.it
Ricevute le credenziali di accesso, dovranno collegarsi al link sottostante per scaricare e installare il certificato di sicurezza onde poter incominciare ad inserire le schedine.
https://alloggiatiweb.poliziadistato.it
Per qualsiasi problematica inerente l’applicativo, le strutture alberghiere possono contattare direttamente il Supporto Tecnico attraverso l’indirizzo di posta elettronica:
infoalloggiati@poliziadistato.it
Presso l’area “SUPPORTO TECNICO” del Portale Alloggiati Web è possibile consultare o scaricare la manualistica dell’applicativo.
https://alloggiatiweb.poliziadistato.it/PortaleAlloggiati/SupManuali.aspx |
Per info: QUESTURA DI BENEVENTO - U.P.G.A.I.P. - 0824373344
normative: Art.19bis D.L. nr.113/2018; Decreto M. I. del 7 gennaio 2013; Decreto M.I. del 16 settembre 2021; Art.109 T.U.L.P.S.