Questura di Benevento

  • Via Raffaele De Caro, 11 - 82100 BENEVENTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0824 373111
  • email: gab.quest.bn@pecps.poliziadistato.it

Droga e banconote false: arrestato 21enne dalla Squadra volante.

E' stato trovato con un panetto di hashish e circa 2mila euro in banconote con taglio da 50 euro, tutte con lo stesso numero di serie e chiaramente contraffatte.

Un 21enne di Benevento, M.P., già noto alle Forze dell'ordine, è stato arrestato nella tarda serata di sabato u.s. in città dagli agenti della Squadra Volante.
Al giovane sono stati contestati i reati di detenzione di droga ai fini di spaccio e possesso di banconote false.
Il ragazzo è ora ai domiciliari a disposizione del pubblico ministero di turno e sarà difeso dall'avvocato Antonio Leone.
Il 21enne ha destato sospetti nei poliziotti quando è uscito di casa per salire in auto e, alla vista della pattuglia in giro per un controllo del territorio, ha tentato frettolosamente di rientrare nella propria abitazione.
Una volta fermato e perquisito, è stato trovato con un panetto di hashish e circa 2mila euro in banconote con taglio da 50 euro, tutte con lo stesso numero di serie e chiaramente contraffatte.
Successivamente le Forze dell'ordine hanno provveduto ad ispezionare l'abitazione del ragazzo, dove sono stati trovati altri 500 euro in contanti, ritenuti provento della vendita della droga.
In casa erano presenti, inoltre: un apparecchio elettronico di probabile fabbricazione cinese, nascosto in un pacchetto di sigarette ed utilizzato per l'alterazione del credito delle slot machine; undici tessere bancomat "in bianco" da utilizzare probabilmente per la clonazione delle carte; due stampanti a colori; un computer ed un tagliacarte; stampe di banconote da venti euro false.
Tutto questo materiale è stato sequestrato.


29/09/2014

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/10/2019 20:27:13