Questura di Benevento

  • Via Raffaele De Caro, 11 - 82100 BENEVENTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0824 373111
  • email: gab.quest.bn@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato: Giovane denunciato

CONDIVIDI
SBN

Intercettato e bloccato è risultato privo di patente valida per il mezzo condotto, mentre l'automobile è risultata essere priva della copertura assicurativa obbligatoria. Per lui denuncia e sequestro del mezzo.

Il personale della Polizia Stradale di Benevento, diretto Renato Alfano, ha disposto, nel fine settimana, dei servizi specifici volti a contrastare i comportamenti di guida pericolosi.
Sono stati controllati 81 veicoli e contestate 32 violazioni alle norme previste dal Codice della Strada e dalle norme complementari in materia di trasporto professionale.
Tutti i conducenti dei veicoli verificati, sono stati sottoposti ad accertamenti del tasso alcoolemico con esito negativo.
Per quanto attiene la guida sotto influenza dell'alcool, i controlli si sono concentrati sulle arterie principali della provincia, anche al fine di contrastare la recrudescenza di fenomenologie criminali quali i furti in abitazione e le rapine.
In particolare, nella notte di sabato, verso le 2.30, in pieno centro cittadino, un giovane, a bordo di autovettura, non si è fermato all'alt Polizia dandosi ad una precipitosa fuga.
Subito intercettato e bloccato dalla pattuglia della Polizia Stradale, l'autista è risultato essere privo della patente valida per il mezzo condotto, mentre l'automobile è risultata essere priva della copertura assicurativa obbligatoria.
Il giovane è stato denunciato, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
La direzione della Polizia Stradale di Benevento, a scopo preventivo, infine, ha ricordato che, in alcune fasce orarie e secondo un piano di coordinamento provinciale predisposto dalla locale Prefettura, sono attive le postazioni fisse di rilevamento elettronico della velocità installate sui tratti stradali extraurbani risultati essere a maggior rischio incidentalità.


24/11/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/01/2022 22:35:48