Questura di Benevento

  • Via Raffaele De Caro, 11 - 82100 BENEVENTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0824 373111
  • email: gab.quest.bn@pecps.poliziadistato.it

"Sicuri ad ogni età"

QBN

''Sicuri ad ogni età''. Questo è il nome della nuova campagna della Polizia di Stato contro le truffe che hanno come vittime gli anziani.

''Sicuri ad ogni età''. Questo è il nome della nuova campagna della Polizia di Stato contro le truffe che hanno come vittime gli anziani. Pensionati come soggetti privilegiati dai truffatori senza scrupoli che tentano in vari modi di farli cadere in tranelli e raggiri, estorcendo loro denaro. Testimonial dell'iniziativa è appunto Lino Banfi che presenta gli spot.

Il progetto ha prodotto quattro cortometraggi girati dal regista Paolo Carrino che mostrano alcune tipiche situazioni di truffe e raggiri che coinvolgono proprio le persone meno giovani.

La campagna è stata presentata nella mattinata di venerdì 27 giugno, alla trasmissione televisiva di Rai 1 "Uno Mattina" e il video è disponibile sul canale You Tube Polizia di Stato, sul sito web Polizia di Stato, sul blog "Agente Lisa" e sulle pagine facebook delle Questure che hanno già operativo il servizio ( Roma - Milano - Aosta - Forlì ).

Fotogallery


30/06/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/02/2020 10:57:09