Questura di Benevento

  • Via Raffaele De Caro, 11 - 82100 BENEVENTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0824 373111
  • email: dipps113.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato 47enne beneventano per spaccio di sostanze stupefacenti

CONDIVIDI

Nella serata di ieri 10 febbraio 2022, la Squadra Mobile della Questura di Benevento ha eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della locale Procura della Repubblica, a carico di G.R., quarantasettenne della provincia. Il predetto è stato rintracciato presso la propria abitazione e tratto in arresto.

Il quarantasettenne, dovrà scontare un cumulo di pene pari a 4 anni, 9 mesi e 8 giorni di reclusione e pagare, inoltre, una multa di € 7.500,00 perché riconosciuto colpevole del delitto di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le prime indagini relative ai fatti in questione risalgono agli inizi del 2018, allorquando gli agenti della IV Sezione della Squadra Mobile, nel corso di specifici servizi di appostamento, notarono G.R. confabulare, in maniera sospetta, con alcuni giovani; tra le persone che, a più riprese lo avevano avvicinato fu riconosciuto un noto assuntore di sostanze stupefacenti che, dopo aver scambiato poche battute, gli consegnò del denaro, ricevendo in cambio qualcosa di imprecisato.

G.R. venne immediatamente bloccato e trovato in possesso di 3 stecchette di hashish, del peso complessivo di gr. 10,26.

Sempre nel corso del 2018, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione di G.R., furono rinvenuti e sequestrati 32 involucri di “eroina” e 8 di “cocaina”.

Ed ancora, nel 2019, sempre nel corso di un’ennesima perquisizione domiciliare a carico del predetto, venne rinvenuta e sequestrata altra sostanza stupefacente del tipo hashish.

Dopo gli adempimenti di rito G.R. è stato associato alla locale Casa Circondariale. 

 


11/02/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

11/06/2023 02:09:26