Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati anche al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal Questore Luigi Bonagura, personale della Squadra Mobile traeva in arresto un ventinovenne, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, nella serata di venerdì, a seguito di un mirato servizio di appostamento ed osservazione, procedeva ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’indagato, dopo aver notato un notevole afflusso di persone sospette.
Gli Agenti contestavano la cessione di oltre un grammo di hashish e, all’interno dell’abitazione, rinvenivano circa settanta (70) grammi di sostanza stupefacente dello stesso tipo di quella ceduta. Veniva, altresì, sequestrato denaro ricavato dall’attività di spaccio e materiale per il confezionamento e la pesatura della droga.
Per i fatti descritti l’uomo veniva dichiarato in arresto ed associato alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G