Aveva ceduto una dose di cocaina ed una di hashish, il pusher arrestato nella nottata di ieri dalla Squadra Mobile di Benevento, nella zona del Rione Libertà.
Il giovane spacciatore aveva lanciato dal balcone della sua abitazione lo stupefacente ad un assuntore, poi bloccato dagli operatori a bordo di una vettura, nelle vicinanze dello stadio Vigorito.
Poco dopo il pusher, mentre si accingeva a far entrare in casa un nuovo cliente, veniva sorpreso dagli agenti attestati sul pianerottolo, che irrompevano nell’appartamento.
Il giovane spacciatore tentava invano di disfarsi di un piccolo astuccio in cui conservava 20 involucri di cocaina, gettandolo verso un mobile dell’ingresso insieme ad una somma di denaro.
Al termine di ulteriori accertamenti venivano recuperati e sequestrati un bilancino di precisione, 8 dosi di hashish e un’ulteriore somma di denaro riconducibili all’attività di spaccio.
Per il pusher, un ventisettenne con precedenti di polizia sono scattate così le manette con l’accusa di spaccio di stupefacenti ed è finito ai domiciliari.