Questura di Benevento

  • Via Raffaele De Caro, 11 - 82100 BENEVENTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0824 373111
  • email: gab.quest.bn@pecps.poliziadistato.it

Controlli anti-prostituzione:sanzionato un cliente ed una cittadina rumena

bn

 

Nell'ambito dell'intensificazione dei servizi disposti dal Questore di Benevento dott. Giuseppe Bellassai, finalizzati al contrasto dell'attività di prostituzione, nella serata di ieri il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato ha sanzionato un 35enne sannita e una cittadina rumena.

L'attenzione degli agenti è infatti ricaduta su un uomo, intercettato nei pressi di Contrada Piano Cappelle, intento a far salire a bordo del proprio veicolo una cittadina di nazionalità rumena dedita all'attività di prostituzione.

Alla vista di quanto stava accadendo, il personale della Polizia di Stato ha bloccato prontamente l'auto e ha proceduto al controllo e all'identificazione del cliente e della cittadina straniera.

Condotti in Questura per gli accertamenti di rito, alla luce di quanto accaduto, è stata elevata nei loro confronti una sanzione amministrativa in violazione dell'ordinanza sindacale del 15 settembre 2017 per esercizio dell'attività di prostituzione.

 

 


18/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2019 07:52:29