Questura di Belluno

  • Via Volontari della Libertà n.13 - 32100 BELLUNO ( Dove siamo)
  • telefono: 0437945511
  • fax: 0437945777
  • email: dipps112.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestato un uomo per detenzione di cocaina

CONDIVIDI
cocaina

Nel pomeriggio di venerdì scorso la Squadra Mobile di Belluno ha arrestato un soggetto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente.

A seguito di attività informativa personale della 4A Sezione "Antidroga" della Squadra Mobile aveva appreso che l'uomo potesse gravitare nel circuito della vendita al dettaglio di cocaina. Venerdì l'individuo veniva pertanto seguito e, atteso il giusto momento, fermato e sottoposto a controllo mentre transitava a bordo della propria autovettura. Il soggetto veniva trovato da subito in possesso di 13 palline confezionate con nylon termosaldato contenenti cocaina, custodite all'interno di 2 pacchetti di sigarette. 

La perquisizione veniva estesa anche all'abitazione dell'uomo dove venivano rinvenute 2 scatole celate sotto un divano: una contenente altra sostanza del tipo cocaina, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tra cui ritagli di nylon già pronti e accendini; l'altra contenente 34.700€ in contante e ritagli con appunti contabili.

Lo stupefacente dal peso totale di 35,75g, il denaro, il materiale per il confezionamento e l'autovettura del soggetto venivano sequestrati.

Al termine della stesura degli atti, il fermato veniva collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell'A.G.

Nella mattinata odierna l'arresto è stato convalidato e l'indagato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Belluno.


04/04/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2024 19:16:43