Questura di Barletta Andria Trani

  • Via della Indipendenza, 4 - 76123 ANDRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 08831847111
  • email: Consultare "orari e uffici"

Passaporti, agenda priorità e aperture tutti i giorni della settimana comprese le festività pasquali.

CONDIVIDI
apertura straordinaria passaporti

Passaporti, agenda priorità e aperture tutti i giorni della settimana comprese le festività pasquali.

Il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Alfredo Fabbrocini, a partire da oggi, ha disposto l’estensione dell’orario di apertura dell’ufficio passaporti della Questura di Andria con l’assegnazione di ulteriore personale e l’apertura di nuovi sportelli per il pubblico.

In particolare verrà aperta una nuova area attrezzata per lo scopo e le aperture si estenderanno, per tutti i cittadini residenti nella provincia BAT, a tutti i giorni della settimana, compresa la domenica. Previste aperture straordinarie anche per le giornate di Pasqua e Pasquetta. Quanto disposto consentirà un forte ampliamento dei posti disponibili sull’agenda ordinaria passaporti raggiungibile tramite il link https://passaportonline.poliziadistato.it/ 

Attraverso il medesimo link è stato attivato anche il progetto “Agenda Prioritaria” che rappresenta un nuovo canale di prenotazione per i cittadini residenti nella provincia che hanno necessità di partire, per ragioni di studio, lavoro salute e turismo, entro 30 giorni e non riescano ad ottenere, tramite procedura ordinaria, un appuntamento in tempo utile.

Anche qualora dall’agenda prioritaria non vi fosse disponibilità, il cittadino, previa compilazione dell’apposito modulo e con la documentazione attestante la priorità, potrà presentarsi direttamente in Questura per la trattazione della richiesta.

Quest. pass.Quest. pass.Quest. pass.Quest. pass.Quest. pass.

Quest. pass.Quest. pass.


20/03/2024
(modificato il 18/04/2024)

20/07/2024 05:15:50