Questura di Barletta Andria Trani

  • Via della Indipendenza, 4 - 76123 ANDRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 08831847111
  • email: Consultare "orari e uffici"

POLIZIA DI STATO ANDRIA: LE “VOLANTI” ARRESTANO UN PUSHER FERMATO AD UN POSTO DI CONTROLLO

CONDIVIDI
droga andria

POLIZIA DI STATO ANDRIA: LE “VOLANTI” ARRESTANO UN PUSHER FERMATO AD UN POSTO DI CONTROLLO

Proseguono senza sosta i servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore Roberto Pellicone.

Una “Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito di un posto di controllo eseguito in orario notturno in via Barletta, ha intimato l’ALT ad un’utilitaria; controllati i due occupanti (due ventenni locali, di cui uno già in passato segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale) e constatato un olezzo, all’interno dell’abitacolo, riconducibile ad “hashish”, si procedeva a perquisizione personale.

Il passeggero risultava in possesso di 7 dosi di “hashish”, già confezionate e pronte alla cessione; da successiva perquisizione presso l’abitazione del ventenne si rinveniva altra sostanza stupefacente dello stesso tipo, oltre ad un bilancino elettronico di precisione ed a materiale per il confezionamento.

A fronte dell’inequivocabile destinazione della droga ai fini di spaccio, il soggetto veniva tratto in arresto e sottoposto a temporanea detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida; all’esito di questa, celebrata in seguito, l’arresto veniva convalidato con irrogazione dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti dell’indagato.

Giova precisare che la posizione dell’indagato è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza di condanna definitiva.


16/05/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 04:32:38