Questura di Barletta Andria Trani

  • Via della Indipendenza, 4 - 76123 ANDRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 08831847111
  • email: Consultare "orari e uffici"

8 marzo, festa della Donna

CONDIVIDI
8 marzo

8 marzo, festa della Donna

Nella giornata di ieri, 8 marzo, festa della Donna, il Vicario del Questore, Diego Trotta, ha inteso ringraziare una nutrita delegazione di donne che prestano il loro prezioso servizio in Amministrazione nella provincia di Barletta Andria Trani donando loro, simbolicamente, un ramoscello di mimosa nel corso di un breve ed intenso momento d'incontro.

Siano esse impegnate nei ruoli della Polizia di Stato, ovvero in quelli dell'Amministrazione Civile dell'Interno, le Donne - tanto in Questura, quanto nei dipendenti Commissariati Distaccati di Barletta, Trani e Canosa - forniscono quotidianamente un contributo indispensabile di professionalità, integrità, entusiasmo, serietà e spirito di servizio che le collocano quali protagoniste quotidiane nella vita e nella mission della Polizia di Stato ed impegnate nei comparti più diversi: da quello investigativo ed operativo, a quello amministrativo e gestionale. Un impegno che spazia dal servizio di Volante, a quello investigativo, dall'ordine pubblico alle misure di prevenzione, a quello sanitario, sino al rilascio dei passaporti e delle licenze. Presenti in Amministrazione sin dalla Legge di Riforma del 1981 che smilitarizzò la Polizia di Stato, le Donne, in questa provincia come nel resto del Paese, sono presenti e protagoniste in ciascun ruolo e qualifica: da dirigenti, da direttivi, nei quadri intermedi sino a quelli di assistenti ed agenti.

Analogamente per l'Amministrazione Civile dell'Interno, rappresentata con una aliquota significativa di Donne in ciascuna qualifica e con diversificati livelli di responsabilità.


10/03/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 15:30:22