Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Positivo il bilancio dei feriti della notte di Capodanno

CONDIVIDI
.

A Bari nessun ferito. Sono invece cinque le persone che hanno riportato lesioni a seguito dello scoppio di botti e petardi nella provincia.

A Bari nessun ferito nella notte di Capodanno mentre ammontano a circa 400kg. i sequestri di materiale pirotecnico in tutta la provincia.

In provincia di Bari sono cinque le persone che hanno riportato lesioni a seguito dello scoppio di botti e petardi nella provincia.

Il caso più grave si è registrato ad Andria, dove un uomo del 1994 ha perso due dita della mano sinistra, con ferite anche ad occhi e ventre, per l'esplosione di un petardo di fattura artigianale di circa 10 cm di diametro, probabilmente a causa della miccia corta.

L'uomo è ricoverato al Policlinico di Bari, in prognosi riservata.

Gli altri 4 feriti, nessuno dei quali ricoverato, si sono registrati ad Andria, Giovinazzo, Trani e Corato. Le prognosi vanno dai 12 ai 5 giorni per lievi ferite o escoriazioni.

Un uomo è stato denunciato a Bitonto, per il reato di fabbricazione e commercio abusivo di materiale esplodente, sottoponendo a sequestro il materiale rinvenuto.

L'uomo, all'interno di un furgone Ford Transit parcheggiato sotto l'abitazione, aveva 76 bombe carta artigianali, le c.d. cipolle, e due bombe carta di grosse dimensioni, sempre di fabbricazione artigianale, che ha dichiarato di voler vendere per l'ultimo dell'anno.


02/01/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 08:58:25