Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia arresta un produttore di marijuana

CONDIVIDI
.

Il personale del Commissariato Bari Nuova Carrassi al termine di un'intensa attività investigativa eseguiva una perquisizione presso l'abitazione dell'arrestato e nel cortile dell’abitazione rinveniva 8 piante di marijuana.

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un uomo, resosi responsabile di produzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

L'intervento della Polizia segue ad attività info investigativa, dalla quale è emerso che nel cortile interno dell'abitazione dell'arrestato potevano essere coltivate delle piante di marijuana.

I poliziotti del Commissariato di P.S. "Bari Nuova Carrassi", giunti sul posto, hanno avuto conferma di quanto ipotizzato: la perquisizione domiciliare, effettuata unitamente ad una unità cinofila specializzata nella ricerca di stupefacenti, ha consentito di rinvenire all'interno di un armadio in camera da letto un vaso contenente una pianta di marijuana, mentre nel cortile dell'abitazione sono state trovate 8 piante di marijuana dell'altezza di circa 150/180 centimetri.

Inoltre, sotto il materasso è stata rinvenuta una scatola di metallo, contenente due pezzi di sostanza stupefacente (verosimilmente hashish), già confezionati con il cellophane, pronti per la vendita. Nel cassetto del comodino, invece, si trovava una scatola di legno e metallo contenente residui di sostanza stupefacente e delle foglie di marijuana essiccate nonché altro stupefacente, del tipo hashish confezionato in una busta di cellophane trasparente.

L'uomo, inoltre, consegnava agli operatori un astuccio contenente anche un bilancino ed altre infiorescenze di marijuana già essiccate.

L'arresto dell'uomo, gravato da numerosi pregiudizi penali e di polizia, è stato convalidato dal GIP.


09/10/2015
(modificato il 10/10/2015)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 21:33:38