Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Eseguito a Trani un fermo di indiziato di delitto.

CONDIVIDI
.

L'uomo a seguito di un diverbio con una pregiudicato agli arresti domiciliari lo gambizzava con una pistola giocattolo modificata fuggendo subito dopo.

A Trani la Polizia di Stato è intervenuta presso l'abitazione di un pregiudicato agli arresti domiciliari poiché a seguito di un diverbio con una persona armata, era stato ferito ad una coscia da un colpo di pistola.

Il ferito presentava solamente un'ustione di primo grado riportando 2 gg. di prognosi, poiché l'arma utilizzata era una pistola giocattolo modificata.

Agli inquirenti l'uomo spiegava i fatti senza però riferire nulla sul possibile movente.

Una persona di sua conoscenza si era recata presso la sua abitazione e dopo avergli rifiutato la possibilità di parlare, questi con la forza accedeva all'interno dell'abitazione e dopo un acceso diverbio, impugnava una pistola che portava in un borsello a tracolla ed esplodeva un colpo di pistola all'altezza della coscia destra, dopodiché fuggiva.

A seguito di indagini del personale del Commissariato di PS di Trani l'aggressore veniva individuato nella persona di un pregiudicato 30enne residente a Trani e Sorvegliato di PS resosi al momento irreperibile.

Informato il PM di turno il personale del locale Commissariato di PS, la Squadra Mobile di Bari e il Reparto Prevenzione Crimine di Bari eseguivano nell'immediatezza alcune perquisizioni e controlli che davano esito negativo.

Dopo incessanti ricerche, il personale della P.G. del Commissariato intercettava l'uomo a bordo di un'autovettura condotta dalla madre riuscendo a bloccarlo.

All'indagato veniva notificato il provvedimento restrittivo di fermo di indiziato di delitto ed al termine delle formalità di rito veniva associato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell'A.G. .


23/09/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 20:20:03