Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Squadra Mobile esegue un'ordinanza di custodia cautelare

CONDIVIDI
.

Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle indagini avviate dalla Squadra Mobile barese in seguito ad una rapina

La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip presso il Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 25enne, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di rapina aggravata.

Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle indagini avviate dalla locale Squadra Mobile a seguito di una rapina perpetrata il 14 maggio scorso ai danni di un autotrasportatore di una ditta di spedizioni nel quartiere San Girolamo di Bari.

In quell'occasione l'arrestato, a volto scoperto, si era avvicinato al furgone, dopo che il corriere aveva appena terminato una consegna e, dopo avergli puntato una pistola al fianco, si era impossessato di 735 euro e di un assegno di 188 euro, dandosi poi alla fuga.

Nelle fase concitate della rapina, il dipendente della ditta di recapito aveva avuto modo di scorgere molto bene in viso il giovane, e la successiva attività' investigativa suffragata dall' individuazione fotografica ha consentito agli inquirenti la sua identificazione.

Il provvedimento cautelare e' stato eseguito in carcere, dove l'arrestato è ristretto per altre rapine compiute nei scorsi mesi nei confronti di autotrasportatori della stessa ditta.


19/08/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/05/2024 04:06:26