Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Trani: arrestato Sorvegliato Speciale di PS con obbligo di soggiorno.

CONDIVIDI

L'uomo è ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni della Sorveglianza Speciale di P.S. e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Trani, la Polizia di Stato ha arrestato un 30enne, con precedenti di polizia specifici e sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni della Sorveglianza Speciale di P.S. e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Personale della Squadra di Polizia Giudiziaria e della Sezione Volanti del locale Commissariato di P.S., nel corso di una rafforzata attività finalizzata al controllo delle persone sottoposte alla restrizione della libertà personale e al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha proceduto ad alcune perquisizioni, che hanno consentito di rinvenire presso l'abitazione dell'arrestato 14 grammi di cocaina, suddivisi in 43 dosi, e due bilancini di alta precisione. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell'A.G. procedente


05/05/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/11/2024 11:37:05