L'uomo è ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni della Sorveglianza Speciale di P.S. e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A Trani, la Polizia di Stato ha arrestato un 30enne, con precedenti di polizia specifici e sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni della Sorveglianza Speciale di P.S. e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Personale della Squadra di Polizia Giudiziaria e della Sezione Volanti del locale Commissariato di P.S., nel corso di una rafforzata attività finalizzata al controllo delle persone sottoposte alla restrizione della libertà personale e al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha proceduto ad alcune perquisizioni, che hanno consentito di rinvenire presso l'abitazione dell'arrestato 14 grammi di cocaina, suddivisi in 43 dosi, e due bilancini di alta precisione. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell'A.G. procedente