Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Bari i nominativi di cinque ragazzi, di età compresa tra i 19 e 24 anni, per il consumo di hashish.
Ieri la Polizia di Stato, a Monopoli, ha arrestato un 24enne del luogo per detenzione di sostanze stupefacenti del tipo hashish.
Personale del locale Commissariato di P.S. nell'ambito di una complessa indagine, tesa al contrasto del fenomeno dell'uso di sostanze stupefacenti, ha eseguito numerosi controlli di polizia, che hanno consentito di segnalare alla Prefettura di Bari cinque ragazzi, di età compresa tra i 19 e 24 anni, per il consumo di hashish.
L'attività, sviluppata ulteriormente sul 24 enne nei confronti nei confronti del quale i poliziotti hanno sin dal primo controllo nutrito riserve tali da portarli ad approfondire l'indagine, ha consentito di verificare che il giovane, oltre ad essere un assiduo consumatore di droghe leggere, disponeva di un discreto quantitativo di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione domiciliare eseguita nella sua abitazione, sono state rinvenute, all'interno di uno zaino, tre tavolette di hashish per il peso complessivo di 298 grammi.