Il personale della Squadra Mobile arresta uno spacciatore
La Squadra Mobile, coadiuvata da unità cinofile, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un 27enne responsabile di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
In particolare, a seguito di attività info-investigativa, si è appreso che l'arrestato, commercializzava, nel quartiere Madonnella, sostanza stupefacente. L'uomo, dopo un prolungato servizio di osservazione, è stato notato nei pressi della propria abitazione, ove poco dopo, è stato raggiunto da un individuo al quale ha ceduto, in cambio di una banconota, un involucro contenente, come poi accertato, 2,88 grammi di hashish.
La perquisizione personale ha consentito di rinvenire 4 involucri della medesima sostanza per un peso complessivo di 11,86 grammi e la somma di 535,00 euro. Inoltre, durante la successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori 34 involucri contenenti 103.05 grammi di hashsih, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di 3.100,00 euro ritenuta provento dell'illecita attività.