Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

LA POLIZIA ARRESTA MINORE INCENSURATO

CONDIVIDI

AVEVA RUBATO UNA BICI ALL’INTERNO DI UN CONDOMINIO

Stanotte, in zona Libertà, la Polizia di Stato ha arrestato un diciassettenne di nazionalità italiana, incensurato, resosi responsabile di Furto Aggravato in appartamento.

L'equipaggio della Volante si è portato in Corso Mazzini, su segnalazione della locale S.O., allertata dai condomini dello stabile i quali avevano avvertito rumori sospetti provenienti dall'androne condominiale.

Sul posto, gli operatori hanno subito notato due persone a bordo di altrettante biciclette, ferme davanti al portone, evidentemente intente a fare da "palo".

Alla vista della Polizia, i due si sono dati a precipitosa fuga, seguiti da altri due soggetti, usciti frettolosamente dall'androne condominiale, tutti diretti in direzioni opposte. Gli operatori si sono posti quindi all'inseguimento di uno dei quattro, che nonostante abbia cercato di nascondersi sotto un'auto in sosta, è stato bloccato ed identificato.

Tornati sul posto, gli agenti hanno verificato che al piano terra la porta di un locale adibito a deposito era completamente divelta e che il lucchetto con relativa catena di sicurezza era stato tranciato.

Fuori dalla porta erano ancora presenti una bicicletta da uomo di colore grigio chiaro, un borsone di colore nero e un piccone con manico in legno.

I poliziotti hanno quindi rintracciato il locatario del deposito che, dopo aver effettuato un primo inventario di quanto contenuto nel locale ed aver verificato che all'appello mancava anche una bicicletta di colore rosso da adulto, ha sporto regolare denuncia.

Sul posto è intervenuta, come di consueto, anche la Polizia Scientifica, che ha effettuato i rilievo del caso.

Il minore, su disposizione del P.M. presso il Tribunale dei Minorenni di Bari, è stato condotto presso l'abitazione familiare, a disposizione dell'A.G.


17/09/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/07/2024 16:21:10