ERA SENZA BIGLIETTO ED HA AGGREDITO IL CONTROLLORE BLOCCATA DALLA POLIZIA DI STATO DOPO AVER FERMATO IL TRENO
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato una 49enne romana, che viaggiava a bordo di un treno senza biglietto; la donna, che aveva dapprima cercato di eludere i controlli nascondendosi in bagno, ha aggredito il controllore ed anche un ispettore della Polizia di Stato, intervenuto in suo soccorso.
Dopo una breve colluttazione, l'ispettore è riuscito a bloccarla. L'eccessiva reazione della donna e l'allarme che ne è scaturito sul mezzo ferroviario ha costretto il personale delle ferrovie responsabile a bloccare il treno alla stazione di Polignano a Mare, creando notevole disagio fra i passeggeri. Con l'ausilio di personale del settore anticrimine del Commissariato P.S. di Monopoli, la donna è stata quindi prelevata dalla stazione, consentendo al convoglio ferroviario di ripartire.
L'arrestata, che deve rispondere di resistenza, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale e lesioni personali e che, come emerso, ha violato la misura della libertà vigilata, che le imponeva di non uscire dal territorio di Roma, è ora ristretta in carcere.