UN ARRESTO E DUE RINVENIMENTI NEL FINE SETTIMANA
La Polizia di Stato ha arrestato una 43enne di Bari, già nota alle forze dell'ordine, per evasione dagli arresti domiciliari.
La donna, alla vista della Volante che transitava nel quartiere San Paolo, ha cercato di allontanarsi, dando agli operanti l'impressione di voler eludere i controlli. I poliziotti l'hanno quindi raggiunta e fermata.
Dopo le formalità di rito, l'arrestata è stata condotta presso la propria abitazione, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria procedente.
Sempre al quartiere San Paolo, le volanti hanno rinvenuto sostanza stupefacente del tipo Hashish e Marijuana, per un peso rispettivamente di grammi 31.85 e grammi 90,37, occultata in una borsa rinvenuta all'interno di una siepe di un condominio, insieme ad un bilancino ed a materiale utile per il confezionamento delle dosi.
Infine, in zona centro, sono stati rinvenuti quattro motocicli di provenienza furtiva, parcheggiati all'interno di un cortile condominiale, con evidenti segni di effrazione, quadro manomesso e bloccasterzo danneggiato. A seguito degli accertamenti di rito, gli operatori sono risaliti ai proprietari dei veicoli a cui sono stati restituiti i rispettivi motocicli.