L'UOMO ERA STATO COLTO DA MALORE
Nella giornata di ieri, il Commissariato della Polizia di Stato è intervenuto per soccorrere un uomo, del quale si erano perse le tracce, probabilmente colto da malore mentre si trovava in agro di Andria.
"Aiutatemi, sto male…". Questa la telefonata che nel primo pomeriggio l'uomo ha fatto a sua moglie, che ha subito allertato la Sala Operativa del Commissariato.
Ai poliziotti la donna ha riferito che il marito, dopo aver chiamato anche sua sorella con una analoga richiesta di aiuto, ha poi chiuso la comunicazione, risultando irraggiungibile.
Immediatamente è partita una vasta operazione di ricerca della Polizia di Stato, che si è concentrata, secondo le indicazioni fornite dai familiari, nella zona rurale tra Andria e Bisceglie. Sono stati coinvolti anche gli uomini del vicino Commissariato di Trani ed il Reparto Volo della Polizia di Stato, che giunto in pochissimi minuti sul posto, è riuscito in breve tempo a scorgere la sagoma del malcapitato, riverso per terra tra gli ulivi, immobile, in stato di incoscienza. Il 33enne, subito soccorso dai poliziotti e dai sanitari del 118, ora sta bene.