UTILIZZANDO LA PROPRIA AUTOVETTURA COME NASCONDIGLIO PER LA SOSTANZA STUPEFACENTE, SOSTAVA NEI PRESSI DI UN MERCATO RIONALE IN ATTESA DEGLI ACQUIRENTI
Ieri sera, il personale della sezione specializzata della Squadra Mobile, nell'ambito dei servizi predisposti per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Carrassi, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione, ai fini della cessione, di stupefacenti, M.G. 24enne barese, con precedenti di polizia.
In particolare, a seguito di attività info-investigativa, si è appreso che l'arrestato spacciava, nel quartiere Carrassi, sostanza stupefacente, del tipo marijuana, sostando con la propria autovettura nei pressi del mercato rionale in attesa degli acquirenti.
Sulla scorta di tali informazioni, è stato predisposto un servizio di osservazione che ha consentito di individuare l'arrestato giungere a bordo del citato veicolo all'interno del quale, dopo un accurato controllo, sono stati rinvenuti 3 involucri contenenti complessivamente 10,94 grammi di marijuana.
Inoltre, a seguito della successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 44 involucri contenenti complessivamente 134 grammi della medesima sostanza, una pistola giocattolo priva di tappo rosso, attrezzatura per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 380 euro ritenuta provento dell'illecita attività.