LA SQUADRA MOBILE A SEGUITO DI ATTIVITA INFO-INVESTIGATIVA INDIVIDUA UNO STRANIERO IRREGOLARE SUL TERRITORIO CHE SPACCIAVA E LO ARRESTA.
Nei giorni scorsi il personale della sezione specializzata della Squadra Mobile, nell'ambito dei servizi predisposti per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ha tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione, ai fini della cessione di stupefacenti, un cittadino Gambiano M.L. di anni 32.
A seguito di attività info-investigativa si è appreso che lo straniero, irregolare sul territorio nazionale, destinatario di un provvedimento di espulsione e con numerosi precedenti specifici, era solito commercializzare sostanze stupefacenti del tipo marijuana nella zona centrale della città.
Veniva quindi predisposto un articolato servizio di osservazione che consentiva di individuarlo nel momento in cui ha cercato di cedere un involucro ad un ragazzo giunto a bordo di uno scooter.
L'uomo, accortosi della presenza della Polizia, ha tentato di scappare per sottrarsi al controllo disfacendosi di uno zaino all'interno del quale sono stati rinvenuti degli involucri contenenti complessivamente 77.65 grammi di marijuana.