Questura di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: urp.quest.ba@pecps.poliziadistato.it

NOMINATI I NUOVI DIRIGENTI DELLE VOLANTI E DEL COMMISSARIATO DI BITONTO

CONDIVIDI

IL DOTTOR OLIVA ED IL DOTTOR GALEAZZI SONO RISPETTIVAMENTE I NUOVI DIRIGENTI DEL COMMISSARIATO DI P.S. DI BITONTO E DELL’UFFICIO PREVENZIONE GENERALE E SOCCORSO PUBBLICO DI BARI

Il Dipartimento della P.S. ha disposto il trasferimento del Vice Questore Aggiunto dott. Giorgio OLIVA dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto. Contestualmente, il Vice Questore Aggiunto dott. Maurizio GALEAZZI assume l'incarico di Dirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Con il trasferimento del dott. OLIVA a Bitonto, si è ritenuto assegnare alla realtà territoriale bitontina un funzionario dalla vasta esperienza nel settore della prevenzione sul territorio, non disgiunta anche da una professionalità investigativa acquisita dallo stesso funzionario in uffici investigativi. Per questi ultimi aspetti, il Dott. OLIVA manterrà uno stretto rapporto con la Squadra Mobile di Bari per il contrasto alle diversificate forme di criminalità presenti nel territorio, che devono essere contrastate con sempre maggiore efficacia ed impegno.

Il dott. GALEAZZI che proviene da esperienze di rilievo legate all'attività di controllo del territorio e investigativa, prima di giungere a Bari, quale Funzionario addetto dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, aveva infatti maturato importanti risultati operativi nella Questura di Foggia, come Dirigente dello stesso Ufficio e come Vice Dirigente della Squadra Mobile.


13/11/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/07/2021 14:09:01