Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

BARI: LA POLIZIA DI STATO INTENSIFICA I CONTROLLI NEL CENTRO CITTADINO.

CONDIVIDI

PERSONALE DELLA QUESTURA SEQUESTRA SOSTANZE STUPEFACENTI E CAPI D’ABBIGLIAMENTO NEI PRESSI DEI GIARDINI DI PIAZZA CESARE BATTISTI.

Nella serata di ieri, personale delle Volanti, della sezione Cinofili e del Reparto Mobile della Polizia di Stato, unitamente al personale della Polizia Municipale, nell'ambito dei servizi disposti dal Questore di Bari finalizzati al controllo dei luoghi di maggiore aggregazione sociale ed al contrasto dell'immigrazione clandestina, nonché alle attività illecite quali la contraffazione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, effettuavano numerosi controlli di polizia nella zona delimitata da Piazza Umberto e da Piazza Cesare Battisti.

L'operazione consentiva di identificare numerosi individui già noti alle forze dell'ordine, anche non comunitari, con pregiudizi di polizia. Inoltre, in piazza Cesare Battisti, nelle immediate vicinanze dei luoghi ove si è proceduto al controllo dei predetti, gli operanti rinvenivano diversi involucri di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, occultati tra le piante del giardino, per il peso complessivo di grammi 35 suddivisi in circa 25 maxi-dosi.

Tra i controllati venivano fermati quattro cittadini non comunitari di origine africana (privi di documenti ma successivamente risultati regolari), trovati in possesso di merce destinata alla vendita al dettaglio, tra cui scarpe, magliette e pantaloni, il tutto sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza dei titoli autorizzativi alla vendita.

Tali controlli, tesi al rispetto della legalità, continueranno e interesseranno tutte le aree segnalate dai cittadini o individuate dalle pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Municipale nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio.


13/06/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 06:21:03